SPA&SPA nasce da una storia di creatività e da una lunga esperienza di ideazione, progettazione, realizzazione e promozione del prodotto. Nasce dal bisogno di innovazione e di espressione di due creativi, Pietro Spagnuolo e Roberto Spadaccio. Nasce a Udine, e non a caso. Il Friuli è culla di grandi ingegni e di idee innovative ed è laboratorio di ricerca dove raccogliere le idee e dare vita a una nuova impresa. Anche creativa. Anche Spa&Spa, che unisce innovazione e tradizione e che vuole intraprendere un lungo viaggio. Questa è la sfida.
Lavoriamo da oltre vent’anni nei settori del design, dell’immagine del photoediting e della comunicazione. Ci occupiamo professionalmente dello sviluppo di nuovi brands, alla costante ricerca di tendenze significative ed emozioni che arricchiscano la creazione e la comunicazione.
La ricerca per noi non è soltanto alla base di ogni progetto, è essa stessa progetto, essenza del nostro operare. La ricerca ci guida e muove la nostra attenzione: temi, stili, tendenze, colori, grafiche, materiali, tecniche. Ogni progetto è il primo. Dove siamo ora e dove stiamo andando, da che cosa è attirato il nostro occhio, da cosa il nostro gusto, da cosa il nostro sentire? Cerchiamo ispirazione dal mondo, da quello che ci circonda e da quello che percepiamo adesso, di respiro attuale e contemporaneo, ma anche da quello che abbiamo imparato dal passato, stili culture e modi di essere, arte del vivere, vestire scegliere...
Ascoltiamo le richieste, tutto quello che aiuti a comunicare “chi voglio essere in questa parte della mia vita”. Il linguaggio evolve continuamente e noi intercettiamo i mutamenti. I nostri ingredienti sono scelti con cura e attenzione all’esperienza ma anche con grande fiducia nella forza della creatività.